Realizzazione di rivestimenti in resina

Le tendenze sul mercato in fatto di rivestimenti hanno aperto le porte ad una soluzione innovativa adatta sia agli ambienti domestici che a quelli aperti al pubblico: la pavimentazione in resina. La possibilità di spaziare con i colori e di richiamare materiali pregiati (ad esempio il marmo) senza sostenere costi eccessivi ha fatto della resina l’alternativa ideale per i rivestimenti. Utilizzata prevalentemente per gli interni, la resina è un materiale che può essere adoperato anche per gli esterni grazie alle numerose virtù che essa possiede.

Il risultato è un rivestimento omogeneo senza fughe e senza la possibilità che le mattonelle possano danneggiarsi, potendo scegliere la resina per le sue capacità di conducibilità termica e l’opportunità di essere pulito con maggiore facilità senza particolare manutenzione.

I rivestimenti in resina sono utilizzati anche nella realizzazione delle piscine, optando per un effetto ad onda marina che valorizza ulteriormente l’estetica della propria abitazione. Bello da vedere ed unico nel suo genere, il rivestimento in resina è ideale per chi cerca qualcosa di innovativo in pendant con gli arredi degli ambienti.
L’Impresa Edile Flavio e Luli ha sviluppato le giuste competenze per garantire ai clienti un servizio di realizzazione di rivestimenti in resina a Lucca. Sono garantiti i migliori materiali sul mercato ed un servizio di assistenza per la manutenzione